allergia primaverile

Tapparelle in alluminio coibentato, funzionali contro le allergie primaverili.

 

Il risveglio della natura in primavera mostra dalle finestre delle nostre case paesaggi bellissimi, giornate più lunghe e temperature miti. L’arrivo della primavera però non è esattamente un periodo felice per tutti, pensa agli allergici: polline e polveri sottili si diffondono nell’aria, entrano facilmente nelle case peggiorando la situazione. Pracal con le tapparelle in alluminio coibentato, funzionali contro le allergie primaverili, contrasta il problema lasciando all’esterno gli agenti allergeni.

Se anche tu soffri di allergie primaverili, sai bene quanto sia importante prevenire l’ingresso di polline negli ambienti domestici. Ma come farlo senza rinunciare alla luce naturale e al ricambio d’aria?

La prima barriera di ogni abitazione sono le tapparelle in alluminio coibentato.

Prevenire le allergie primaverili con le tapparelle giuste

La prima regola di un soggetto allergico è tenere almeno fuori di casa il polline! Per ridurre l’esposizione agli allergeni e migliorare la qualità dell’aria in casa, è fondamentale utilizzare tapparelle che permettano di bloccare polveri e polline, lasciando però passare aria e luce.

In Pracal due modelli di tapparelle anti polline nello specifico, son dotate di gancio microforato:
permettono una ventilazione naturale, trattenendo all’esterno il problema. 

Zazà tapparella in alluminio coibentato con gancio microforato, ideale per bloccare l’ingresso di polvere, polline e insetti, mantenendo l’aria in casa più salubre.
Lupin tapparella antieffrazione con gancio microforato, progettata per garantire sicurezza e anche protezione dagli allergeni primaverili.

Respira aria pulita in casa con le tapparelle Pracal

Non permettere al polline di entrare a casa tua. Chiamaci ora e ottieni maggiori info sulla funzionalità dei nostri modelli di tapparelle Lupin e Zazà.

Chiama il numero: 0975390458 – Scrivi un’email a: contatti@pracal.it